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Contenuto - 07/03/2024
 
Prestazioni delle imprese distributrici riguardo la continuità del servizio Indicatori di qualità della tensione nelle reti di distribuzione Ricerca dati su numero e durata delle interruzioni…  
 
Sì. Ogni anno l'Autorità svolge un'indagine sulla soddisfazione dei clienti che si rivolgono ai call center dei venditori d'energia. Entro il 31 maggio di ogni anno l'Autorità pubblica un…  
 
Il venditore con più di 10.000 clienti deve rispettare standard generali di qualità dei servizi telefonici stabiliti dall'Autorità, riguardo a: il livello d'accessibilità al servizio; il…  
 
Il venditore non deve pagare l'indennizzo automatico se il mancato rispetto degli standard specifici di qualità è riconducibile a: cause di forza maggiore, intese come atti dell'autorità…  
 
Il venditore deve accreditare l'indennizzo automatico nella prima bolletta utile. Nel caso in cui l'importo della prima bolletta addebitata al cliente sia inferiore all'entità dell'indennizzo…  
 
Analogamente a quanto avviene per le prestazioni fornite dal distributore, se il venditore non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente deve automaticamente ricevere…  
 
La qualità commerciale della vendita riguarda tutte le attività connesse a: risposte ai reclami scritti richieste scritte d'informazioni richieste scritte di rettifica di fatturazione …  
 
Analogamente a quanto avviene per le prestazioni fornite dal distributore, se il venditore non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente deve automaticamente ricevere…  
 
Sì. Ogni anno l'Autorità svolge un'indagine sulla soddisfazione dei clienti che si rivolgono ai call center dei venditori d'energia. Entro il 31 maggio di ogni anno l'Autorità pubblica un…  
 
Il venditore con più di 10.000 clienti deve rispettare standard generali di qualità dei servizi telefonici stabiliti dall'Autorità, riguardo a: il livello d'accessibilità al servizio; il…  
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