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Il presente provvedimento avvia il procedimento per l’adozione del nuovo Regolamento dello Sportello per il Consumatore, a seguito del nuovo progetto approvato per il triennio 2013-2015  
 
Il presente documento per la consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità in merito ad alcune misure volte ad accrescere l'efficacia delle attività relative al trattamento dei reclami da…  
 
Approvazione delle Regole del Portale esercenti (punto 9, lett. a), della Deliberazione 19 giugno 2014, 286/2014/R/com)  
 
Riforma del sistema di tutele dei clienti finali per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori regolati dall’Autorità Con il documento per la…  
 
Il presente regolamento ridefinisce i contenuti delle attività in avvalimento ad Acquirente Unico ai sensi dell'articolo 7, comma 6 e dell'articolo 44 comma 4 del d.lgs 93/11  
 
Energia: dal 2017 potenziati i meccanismi per trattare i reclami e risolvere le controversie Parte dal 1° gennaio 2017 la riforma dei meccanismi per il trattamento   sempre più efficace dei casi di…  
 
La presente deliberazione intima ad alcuni esercenti di adempiere agli obblighi di risposta alle richieste di informazioni dello Sportello per il consumatore di energia, nell'ambito del trattamento…  
 
Sistema di tutele degli utenti del servizio idrico integrato per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie. Orientamenti finali     
 
Con il presente provvedimento viene modificata la denominazione dello "Sportello per il consumatore di energia" a seguito dell'estensione dei servizi da esso forniti anche al settore idrico.  
 
L’Autorità per l’energia con le nuove competenze sui rifiuti diventa ARERA, Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 29 dicembre 2017…  
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