Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 29
 
Riforma del sistema di tutele dei clienti finali per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori regolati dall’Autorità Con il documento per la…  
 
Contenuto minimo delle risposte motivate ai reclami in tema di fatturazione anomala Con il documento per la consultazione 411/2015/R/com l'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema…  
 
Il documento per la consultazione presenta gli orientamenti dell'Autorità in merito ai contenuti essenziali delle risposte motivate ai reclami di prima istanza e alle richieste scritte di rettifica…  
 
Decisione del reclamo prodotto dalla Società Lucon S.r.l. nei confronti di Enel Distribuzione S.p.A.  
 
Energia: conciliazione on-line obbligatoria per distributori e fornitori della maggior tutela Estensione del Servizio Conciliazione on-line anche ai prosumer, i produttori/consumatori di energia…  
Scheda tecnica - 15/12/2014
 
Delibera 605/2014/E/com Con la delibera 605/2014/E/com l'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico dà seguito al Documento per la Consultazione 377/2014/E/com, approvando alcuni…  
 
Con il presente provvedimento viene deciso il reclamo presentato dalla Società Immobiliare 2003 nei confronti di Enel Distribuzione S.p.A., in materia di connessione alla rete di distribuzione.  
 
Decisione del reclamo prodotto dalla società Sorgea Energia S.r.l. nei confronti di Enel Distribuzione S.p.A.  
 
Il presente documento per la consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità in merito ad alcune misure volte ad accrescere l'efficacia delle attività relative al trattamento dei reclami da…  
Risultati visualizzati: da 21 fino a 29 - Totale: 29