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Il gestore del servizio di acquedotto è tenuto a ricevere le richieste degli utenti che riguardino anche i servizi di fognatura e/o depurazione e a girarle, entro 5 giorni lavorativi, al…  
 
Se il gestore non rispetta uno standard specifico, l'utente ha diritto di ricevere un indennizzo automatico. Se il gestore non rispetta gli standard generali o gli obblighi di servizio, è…  
 
Le regole fissate dall'Autorità si applicano a tutti i gestori del Servizio Idrico Integrato, a tutela delle utenze (per tutti gli usi ad esclusione di quelli produttivi e sono uniformi su…  
 
Il  gestore garantisce agli utenti l'apertura di almeno uno sportello per provincia presso il quale è possibile effettuare la stipula e la risoluzione dei contratti e presentare: …  
 
La qualità contrattuale riguarda numerosi aspetti del rapporto tra l'utente e il gestore, tra cui: i tempi di effettuazione delle principali prestazioni tecniche (preventivi, allacciamenti,…  
 
Dal primo luglio 2016 sono in vigore le regole sulla qualità contrattuale del servizio idrico integrato. Si tratta di regole che riguardano gli aspetti più importanti del rapporto tra il…  
 
Il gestore deve disporre di uno o più recapiti telefonici cui sia associato un numero verde gratuito sia da rete fissa che mobile, dedicato esclusivamente al servizio di pronto intervento con…  
 
L'Autorità ha previsto degli standard specifici relativi alla qualità tecnica del servizio idrico integrato: Standard specifici di continuità del servizio di acquedotto Indicatore…  
 
Il tempo massimo per l'attivazione del servizio sostitutivo di emergenza in caso di sospensione del servizio idropotabile è di 48 ore, intercorrente tra il momento in cui si verifica una…  
 
Le interruzioni possono essere non programmate o programmate. Le interruzioni non programmate, sono le interruzioni del servizio di acquedotto derivanti da segnalazione al…  
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