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Comunicato operatori

Raccolta dati: Qualità dei servizi telefonici dei venditori

II semestre

13 febbraio 2024

L'Autorità ha predisposto un sistema on line per la comunicazione dei dati inerenti la qualità dei servizi telefonici per il 2° semestre 2023 (mesi da luglio a dicembre) che gli esercenti la vendita con più di 50.000 clienti finali devono comunicare, entro il 28 febbraio 2024, ai sensi dell’articolo 30 del TIQV (Allegato A alla deliberazione 21 luglio 2016, 413/2016/R/com e smi).

I dati, insieme a quelli del primo semestre 2023, saranno utilizzati per la pubblicazione del rapporto annuale sulla qualità dei servizi offerti ai clienti ai sensi dell'articolo 33 del TIQV.

Accesso alla raccolta

 Istruzioni per la compilazione

Per chiarimenti e supporto di tipo tecnico è possibile contattare il numero verde:

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.
Dall'estero è possibile chiamare il numero +39 0200620795

Oppure scrivere a: infoanagrafica@arera.it (indicare sempre la Ragione Sociale, la PIVA del soggetto per cui si sta scrivendo, l’oggetto della richiesta e il recapito telefonico del referente).

Per chiarimenti di carattere regolatorio sui contenuti della raccolta rispetto ai quali gli atti di riferimento indicati e la consultazione del manuale non risulti sufficiente, dovranno essere inviate al medesimo indirizzo di posta elettronica infoanagrafica@arera.it

Per agevolare le risposte è sempre necessario indicare in ogni comunicazione:
Ragione sociale, PIVA/codice Autorità della società richiedente; oggetto della richiesta (raccolta dati qualità dei servizi telefonici), indicando precisamente il tipo di chiarimento o di precisazione di cui si necessita; nome, cognome e numero telefonico del richiedente (non si ritengono ammissibili i numeri relativi al call center aziendale).