Seguici su:






Risultati: 6
 
Se la verifica accerta il guasto o il malfunzionamento del contatore, il distributore deve ricostruire i consumi che non sono stati registrati correttamente tenendo conto del momento del guasto…  
 
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore comunica al cliente tramite il…  
 
Se la verifica accerta errori superiori a quelli ammessi dalla normativa vigente o il funzionamento non corretto dell'orologio/calendario del contatore, il distributore comunica al cliente…  
 
Viene considerato cliente "cattivo pagatore" chi non paga nel corso di 365 giorni di fornitura almeno 2 bollette anche non consecutive, purché: per almeno una di esse sia stata…  
 
Se il momento del guasto è determinabile con certezza, la ricostruzione dei consumi deve prendere in considerazione il periodo compreso tra il momento del guasto e la data della verifica o…  
 
Se la verifica del contatore porta all'accertamento di errori nella misura superiori ai valori ammissibili fissati dalla normativa metrologica vigente, o di guasto o rottura che non consente la…