Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 29
 
Il presente documento per la consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità in merito ad alcune misure volte ad accrescere l'efficacia delle attività relative al trattamento dei reclami da…  
 
Decisione del reclamo prodotto dalla società Sorgea Energia S.r.l. nei confronti di Enel Distribuzione S.p.A.  
 
Con il presente provvedimento viene deciso il reclamo presentato dalla Società Immobiliare 2003 nei confronti di Enel Distribuzione S.p.A., in materia di connessione alla rete di distribuzione.  
Scheda tecnica - 15/12/2014
 
Delibera 605/2014/E/com Con la delibera 605/2014/E/com l'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico dà seguito al Documento per la Consultazione 377/2014/E/com, approvando alcuni…  
 
Energia: conciliazione on-line obbligatoria per distributori e fornitori della maggior tutela Estensione del Servizio Conciliazione on-line anche ai prosumer, i produttori/consumatori di energia…  
 
Decisione del reclamo prodotto dalla Società Lucon S.r.l. nei confronti di Enel Distribuzione S.p.A.  
 
Contenuto minimo delle risposte motivate ai reclami in tema di fatturazione anomala Con il documento per la consultazione 411/2015/R/com l'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema…  
 
Il documento per la consultazione presenta gli orientamenti dell'Autorità in merito ai contenuti essenziali delle risposte motivate ai reclami di prima istanza e alle richieste scritte di rettifica…  
 
Riforma del sistema di tutele dei clienti finali per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori regolati dall’Autorità Con il documento per la…  
 
Energia: più difficili i distacchi in caso di reclami per bollette anomale Estesi i casi in cui viene considerata 'anomala' una bolletta e per i quali, in caso di mancata risposta al reclamo del…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 29