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Elettricità e gas: 52 milioni di telefonate ai call center degli operatori e oltre 500.000 reclami scritti Sono circa 52 milioni le chiamate ricevute nel 2018 dai venditori di energia elettrica e…  
 
La presente deliberazione approva, in esito alla consultazione di cui al documento 493/2018/R/com, le disposizioni dell'Autorità in tema di indicatori e pubblicazione comparativa dei dati riferiti ai…  
 
Il presente provvedimento definisce per il periodo transitorio il sistema di tutele per il settore idrico, mediante l'approvazione della Disciplina transitoria relativa alle procedure volontarie di…  
 
Sistema di tutele degli utenti del servizio idrico integrato per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie. Orientamenti finali     
 
Sistema di tutele degli utenti del servizio idrico integrato per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie. Inquadramento generale e primi…  
 
Energia: dal 2017 potenziati i meccanismi per trattare i reclami e risolvere le controversie Parte dal 1° gennaio 2017 la riforma dei meccanismi per il trattamento   sempre più efficace dei casi di…  
 
Il presente regolamento ridefinisce i contenuti delle attività in avvalimento ad Acquirente Unico ai sensi dell'articolo 7, comma 6 e dell'articolo 44 comma 4 del d.lgs 93/11  
 
Riforma del sistema di tutele dei clienti finali per il trattamento dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori regolati dall'AEEGSI. Orientamenti finali per i…  
 
Il presente documento di consultazione  illustra gli orientamenti finali dell'Autorità relativamente alla riforma del sistema delle tutele in tema di reclami e procedure alternative di…  
 
Energia: più difficili i distacchi in caso di reclami per bollette anomale Estesi i casi in cui viene considerata 'anomala' una bolletta e per i quali, in caso di mancata risposta al reclamo del…  
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